Lorem ipsum dolor sit amet gravida nibh vel velit auctor aliquet. Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci. Proin gravida nibh vel veliau ctor aliquenean.
+01145928421
info@cookerslab.it

Termini e Condizioni

CONDIZIONI GENERALI DI COOKERS LAB

Condizioni sul rimborso dell’acquisto

Ai sensi e per gli effetti dell’art.54 D. Lgs. 6 settembre 2005, n. 206, come modificato dal D. Lgs. 21 Febbraio 2014, n.21 (Codice del Consumo), l’utente ha il diritto di esercitare il diritto di recesso entro il termine, previsto dal comma 1 dell’art.52 del Codice del Consumo, di 14 (quattordici) giorni dalla data di acquisto del corso. In ogni caso, in seguito all’acquisto di un corso CookersLab, sarà possibile disdire la prenotazione al corso fino a 24h antecedenti all’inizio del corso stesso. In tale caso di disdetta, Cookers Lab è tenuto a rimborsare l’importo totale dell’acquisto tramite il metodo di pagamento scelto dal cliente al momento dell’ordine.

Il mancato avviso di disdetta del corso acquistato, da parte del cliente, entro 24h antecedenti all’inizio del corso stesso, comporterà una penale ed il rimborso del 50% dell’importo totale dell’acquisto al cliente, tramite il metodo di pagamento scelto al momento dell’ordine, il restante 50% dell’importo totale sarà trattenuto come commissione per il ritardo di tale disdetta entro i termini e condizioni sopra citati.

Termini d’utilizzo partecipazione acquistata

I termini di Cookers Lab prevedono che in seguito all’acquisto di un corso, la partecipazione non può essere in nessun modo rivenduta a terzi dal cliente; è altresì consentito cederla in seguito alla conferma dell’acquisto sostituendo il soggetto partecipante.

Termini per partecipazioni corsi per Babychef

Le partecipazioni ai corsi di Babychef presso Cookers Lab prevedono differenti condizioni in base alla fascia d’età del bambino.

Per la fascia di età compresa tra 3-5 anni, il bambino dovrà essere accompagnato obbligatoriamente da un solo adulto (mamma, papà, zio/a, nonno/a etc…); non sarà possibile accogliere più di un adulto per bambino per il corso.

Per la fascia di età compresa tra 6-12 anni, il bambino non potrà essere accompagnato durante il corso da nessun adulto, dovrà perciò partecipare in autonomia.