Lorem ipsum dolor sit amet gravida nibh vel velit auctor aliquet. Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci. Proin gravida nibh vel veliau ctor aliquenean.
+01145928421
info@cookerslab.it

Chi Siamo

" Tre ragazzi spinti dalla voglia di condividere
la nostra passione irrefrenabile
per il magnifico mondo della cucina! "

Azzurra Gasperini
- Azzuchef -

Mi chiamo Azzurra Gasperini, ma da sempre per chiunque sono Azzuchef.
Sin da subito mi sono resa conto che trasformare semplici ingredienti in un piatto che ne colleziona sapori e profumi, mi riempiva il cuore di gioia. Sono laureata in Ingegneria Edile e appena finita l’università, ho fatto le valigie per Milano e mi sono tolta lo “sfizio” di lavorare da Carlo Cracco, nel suo ristorante Carlo e Camilla in Segheria, esperienza che mi ha formato sia lavorativamente, sia umanamente.

Nel Maggio 2021, mi sono resa conto che la vita è una, e troppo breve a volte, per non seguire la propria passione innata e per questo ho deciso di aprire la mia sede di corsi di cucina chiamata “Azzuchef CookingLab”, presso San Mauro Pascoli.

Davide e Giulia Campagna
- Cotto al Dente -

Il percorso di Cotto al Dente è iniziato nel tempo libero che mi ritagliavo dalla mia professione come dentista, mi piaceva cucinare e creare nuove ricette da far assaggiare ai miei amici; mi piaceva organizzare eventi per riunire le persone e gustare buon cibo. Poi una di loro mi ha proposto di scrivere alcuni articoli per un blog già esistente. Da lì è partita l’idea di aprire una pagina tutta mia e così è nato “Cotto al Dente”. Oggi siamo diventati una vera e propria community che riunisce tanti amanti del cibo e dello sport in generale!

Porto avanti questo progetto assieme a mia sorella Giulia e molte altre persone che condividono con noi questa avventura! La cucina è il nostro spazio dove spero di farvi appassionare alla mia cucina e al mio amore per lo sport e al benessere.

Il Progetto
- Cookers -

"CookersLab non è una scuola di cucina, è un luogo d’incontro, di condivisione, di spensieratezza.
I nostri corsi di cucina, infatti, sono pensati per divertirsi e sperimentare!"

Il progetto Cookers nasce dalla passione smodata di tre ragazzi per la cucina ed il buon cibo. É proprio per questa passione che, ad un certo punto della loro vita, hanno capito che non potevano fare a meno di immergersi in questo magico mondo, decidendo di abbandonare la carriera di ingegnere, dentista e avvocato. Il requisito fondamentale, per partecipare ai corsi, è dedicarsi un momento per se stessi trascorrendo una paio di ore in nostra compagnia. Il nostro desiderio è aprire il mondo della cucina a tutti, per questo organizziamo CookingLab per: bambini (Babychef), adulti, esperti e anche per chi non ha mai messo le mani in pasta.
Cookers è una squadra, formata da tutti coloro che vorranno cucinare insieme a noi.
Perché... Tutti possono essere COOKERS!